Le proporzioni ideali non sono le stesse per uomini e donne. Le donne desiderano aumentare i volumi, ma anche la correzione delle piccole depressioni, imperfezioni ed esigono la Femminilizzazione ed il Ringiovanimento.
L’invecchiamento dei glutei è caratterizzato da:Nel NEW CONCEPT BALANCE dobbiamo tenere presente il rimodellamento totale dei contorni ed il restauro totale dei volumi. Grazie all’uso sinergico dei molteplici materiali possiamo trattare i glutei garantendo risultati veloci e considerevoli ottenendo sempre e comunque un risultato di ringiovanimento con una bella forma estetica. Prima di intervenire sui volumi inizio con la biostimolazione: eseguo un trattamento curativo per migliorare la texture e aumentare l’elasticità ed il tono cutaneo. Il mio protocollo prevede: n 3 sedute eseguite a distanza di due settimane, l’uso un prodotto dermo- ristrutturante a base di HA free addizionato ad 8 aminoacidi e 3 antiossidanti, 2 Sali minerali e Vitamina B 6. Questo cocktail dermo-ristrutturante viene iniettato con tecnica picotage grazie ad un medical device che ne permette un’erogazione uniforme e controllata dei micro ponfi. Nel secondo step ripeto Biostimolazione con HA semi-cross linkato resiliente che inietto con tecnica cross fan con micro cannula. Ora la pelle è pronta per il trattamento volumizzante.
Esecuzione “tecnica Quaranta”: BiolipofillingIl trattamento viene eseguito in sala operatoria con anestesia locale. Come se fosse una mini lipo-aspirazione vado a togliere il grasso localizzato che eccede ed è la causa di difetto ed alterazione della forma, rimuovo l’adiposità localizzata con particolari cannule, il grasso così raccolto viene purificato, lavato e combinato con un particolare HA, la miscela ottenuta viene reiniettata nei glutei a colmare i difetti, le depressioni ed aumentare i volumi. Ripristinata la forma, mettiamo un bendaggio adesivo e la paziente può tornare alla sua vita sociale.